Casa Italia a Vancouver 2010
-
Il Presidente del CONI Giovanni Petrucci e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi hanno presentato insieme a Massimo Dutto e Gianluigi Contin (Assist Group) Casa Italia a Vancouver 2010. Ospite d'onore Giorgio Di Centa portabandiera della squadra italiana.tavolo tavoloIl Presidente del CONI Giovanni Petrucci e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi hanno presentato insieme a Massimo Dutto e Gianluigi Contin (Assist Group) Casa Italia a Vancouver 2010. Ospite d'onore Giorgio Di Centa portabandiera della squadra italiana.
-
Le divise Freddy per gli atleti italiani a Vancouver 2010._DSY4917A _DSY4917ALe divise Freddy per gli atleti italiani a Vancouver 2010.
-
La partecipazione italiana a Vancouver 2010 è stata illustrata dal Segretario Generale del CONI Raffaele Pagnozzi Capo missione del team Italia._DSY5133A _DSY5133ALa partecipazione italiana a Vancouver 2010 è stata illustrata dal Segretario Generale del CONI Raffaele Pagnozzi Capo missione del team Italia.
-
Manuela Di Centa (Membro CIO), Riccardo Agabio Vicepresidente CONI, il Presidente FISI Giovanni Morzenti e numerosi presidenti federali hanno partecipato alla conferenza stampa._DSY5157A _DSY5157AManuela Di Centa (Membro CIO), Riccardo Agabio Vicepresidente CONI, il Presidente FISI Giovanni Morzenti e numerosi presidenti federali hanno partecipato alla conferenza stampa.
-
Panoramica del Salone d'Onore del CONI._DSY5159A _DSY5159APanoramica del Salone d'Onore del CONI.
-
Il Presidente Petrucci ha ringraziato le società e le aziende interessate al progetto di Casa Italia che ormai da tre anni sostengono l’immagine della squadra azzurra._DSY5182A _DSY5182AIl Presidente Petrucci ha ringraziato le società e le aziende interessate al progetto di Casa Italia che ormai da tre anni sostengono l’immagine della squadra azzurra.
-
Massimo Dutto, Direttore generale del progetto Italia Team di Assist Group, ha spiegato l’impegno delle società che sosterranno l’impresa olimpica: Freddy, Intesa Sanpaolo, Edison come sponsor ufficiali; Ferrero, Consorzio Parmigiano Reggiano, Lavoro.doc in qualità di fornitori ufficiali, Radio Italia e Gazzetta dello Sport saranno i media partner mentre il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali è il partner istituzionale._DSY5224A _DSY5224AMassimo Dutto, Direttore generale del progetto Italia Team di Assist Group, ha spiegato l’impegno delle società che sosterranno l’impresa olimpica: Freddy, Intesa Sanpaolo, Edison come sponsor ufficiali; Ferrero, Consorzio Parmigiano Reggiano, Lavoro.doc in qualità di fornitori ufficiali, Radio Italia e Gazzetta dello Sport saranno i media partner mentre il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali è il partner istituzionale.
-
Luca Sordi Amministratore Delegato Freddy ha presentato le caratteristiche stilistiche e la cura dei materiali adottati per le divise olimpiche._DSY5262A _DSY5262ALuca Sordi Amministratore Delegato Freddy ha presentato le caratteristiche stilistiche e la cura dei materiali adottati per le divise olimpiche.
-
Giorgio Di Centa ha ringraziato il Presidente Petrucci e il Segretario Generale Pagnozzi per averlo designato alfiere della squadra italiana ai Giochi invernali 2010 un ruolo che si augura di onorare al meglio._DSY5430A _DSY5430AGiorgio Di Centa ha ringraziato il Presidente Petrucci e il Segretario Generale Pagnozzi per averlo designato alfiere della squadra italiana ai Giochi invernali 2010 un ruolo che si augura di onorare al meglio.
-
Gianluigi Contin, Direttore eventi di Assist Group, ha ricordato le caratteristiche delle due location di Casa Italia 2010: a Vancouver, presso la Roundhouse nel centro città , a Whistler dove si svolgeranno le gare alpine presso l’Hilton Whistler Resort._DSY5446A _DSY5446AGianluigi Contin, Direttore eventi di Assist Group, ha ricordato le caratteristiche delle due location di Casa Italia 2010: a Vancouver, presso la Roundhouse nel centro città , a Whistler dove si svolgeranno le gare alpine presso l’Hilton Whistler Resort.
-
Il Presidente del CONI Giovanni Petrucci, il Segretario Generale e Capo Missione Raffaele Pagnozzi insieme a Giorgio Di Centa portabandiera dell’Italia a Vancouver._DSY5535A _DSY5535AIl Presidente del CONI Giovanni Petrucci, il Segretario Generale e Capo Missione Raffaele Pagnozzi insieme a Giorgio Di Centa portabandiera dell’Italia a Vancouver.