Giorgio Armani veste la squadra azzurra per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali
Giorgio Armani, official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica Italiana, veste gli atleti per la cerimonia di apertura ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali, che si terrà domani sera a Pyeongchang, in Corea.
Per l'occasione è stato realizzato un completo blu composto da giacca lunga imbottita con cappuccio in tessuto tecnico e pantaloni abbinati. Iconici i dettagli tricolore e la prima strofa dell’Inno di Mameli stampato nell’interno della giacca nel lato del cuore. L’insieme dinamico trasmette il senso di un’eleganza sportiva, essenza dell’identità e dell’immagine Armani. Completano il look scarpe e cappello in tinta.
"Seguo le Olimpiadi, e i nostri atleti, sempre con grande interesse. Lo sport è una lingua universale, che trasmette grandi valori e che sa unire. Sono molto felice di questa rinnovata collaborazione. Disegnare le divise per la squadra azzurra è un esercizio stilistico stimolante e il risultato sono capi in cui si combinano comfort, praticità d’uso, performance tecnica ed eleganza”, ha dichiarato Giorgio Armani.