CONI SERVIZI: Conclusi i lavori di adeguamento dello Stadio Olimpico
La Coni Servizi SpA comunica che alla data odierna tutti i lavori di adeguamento dello Stadio Olimpico alla normativa Pisanu sono stati ultimati.
Come più volte sottolineato in precedenza, la Società ha rispettato i tempi previsti dalla Legge e dalle successive proroghe concesse dal Prefetto di Roma.
Per tali lavori è stato realizzato un investimento di 3,6 milioni di euro che saranno ripartiti in tre quote di pari entità tra Coni Servizi, AS Roma e SS Lazio.
Il Presidente della Coni Servizi SpA, Giovanni Petrucci, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Siamo contenti di poter annunciare l'avvenuto completamento dei lavori per lo Stadio Olimpico. Si tratta del primo ed unico stadio in Italia ad essere a norma di legge sotto tutti i punti di vista. Ancora una volta abbiamo rispettato gli impegni presi. Inoltre, attraverso l'esecuzione di questi lavori la Coni Servizi ha maturato una significativa esperienza, tale da consentirci di proseguire l'intrapresa attività di consulenza e di formazione che stiamo già mettendo da tempo a disposizione di altre amministrazioni comunali proprietarie di stadi".