Seleziona la tua lingua

Image

21/01/2005

CONI / I MEDAGLIATI DI ATENE VISITANO LA FERRARI MARTEDI' 25 GENNAIO

Saranno oltre 50 i medagliati olimpici di Atene 2004 ad aderire con entusiasmo all’invito del Presidente Luca Cordero di Montezemolo a visitare la Ferrari, martedì 25 gennaio prossimo.  La delegazione azzurra, guidata dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e dal Segretario Generale e Capo Missione ad Atene, Raffaele Pagnozzi, sarà composta, tra gli altri, dal portabandiera dell’Italia ai Giochi, Jury Chechi e da 20 dei 24 olimpionici di Atene.

La partenza del gruppo è prevista alle 7.30 dalla Stazione di Roma Termini. Per l’occasione Trenitalia ha provveduto a riservare per il CONI un’intera carrozza dell’Eurostar per Bologna. Alla Stazione di Bologna la delegazione CONI, unitamente agli azzurri provenienti dalle altre città italiane, verrà radunata in una sala riservata, messa a disposizione da Grandi Stazioni. Successivamente, a bordo di un bus avverrà il trasferimento a Maranello.

Il programma della giornata prevede un incontro presso la pista di Fiorano con Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari, Jean Todt, direttore generale, e Michael Schumacher, campione del mondo Piloti di Formula 1. Nel pomeriggio, gli atleti visiteranno gli stabilimenti e la Galleria Ferrari. Al termine del ricevimento gli azzurri si trasferiranno al ristorante “Al Cavallino” dove pranzeranno assieme a Montezemolo, Todt e Schumacher. Nel pomeriggio gli atleti saranno portati in visita alla Fabbrica e alla Galleria Ferrari. Il rientro a Roma, sempre a bordo dell’Eurostar, è previsto in serata.

Archivio News