LONDRA 2012: Roadshow "Casa Italia in Tour", un mese di emozioni olimpiche. Domani si parte da Napoli, conferenza stampa di Pagnozzi
Si parte domani da Napoli con tre giorni di eventi all'insegna dello sport. Sarà Clemente Russo, medaglia d'argento nel pugilato e portabandiera alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, il testimonial di "Casa Italia in Tour Napoli" che parte domani, venerdì 25 maggio: alle ore 16 il segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi durante la conferenza stampa in programma al Banco d Napoli (via Toledo 177 - Napoli) illustrerà il roadshow che prevede tappe a Napoli, dal 25 al 27 maggio con eventi sul longomare Caracciolo da mattina a sera e poi a Torino, Milano e Roma.
Relatori dell'incontro saranno, oltre al segretario generale Pagnozzi, Giuseppe Castagna, direttore regionale Intesa San Paolo e direttore generale Banco di Napoli, e Giuseppina Tommasielli, assessore allo Sport del Comune di Napoli. Tra i progetti che verranno illustrati l'iniziativa "Campioni a Bordo Campo" ideato da Intesa San Paolo con il Coni che intende valorizzare lo sport e la crescita formativa degli atleti a partire dai maestri, ossia dagli allenatori.