Modalità di accredito udienza ricorsi F.C. Juventus S.p.A. e altri vs. FIGC
Come è noto, la Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Gabriella Palmieri Sandulli, ha fissato per il 19 aprile 2023, a partire dalle ore 14.30, dinanzi alle Sezioni Unite, l’udienza di discussione dei ricorsi presentati dalla società F.C. Juventus S.p.A. e dagli ex membri del Cda del club bianconero contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC).
In considerazione delle rilevanti richieste di partecipazione in presenza pervenute a questo ufficio, si rende necessario l’accredito preventivo.
Per accreditarsi (al massimo un giornalista iscritto all’albo per testata) bisogna inviare una mail a comunicazione@coni.it entro e non oltre le ore 18 di lunedì 17 aprile 2023.
I fotocineoperatori saranno ammessi al Salone d’Onore solo prima dell’udienza per un giro di tavolo e successivamente invitati ad uscire dall’aula. Ai rappresentanti dei media in presenza è fatto assoluto divieto di utilizzare sistemi di videoaudio ricezione/trasmissione durante l’udienza. Non sono consentite inoltre dirette testuali. I trasgressori saranno invitati senza indugio a lasciare l’aula.
Non sono previsti collegamenti in diretta durante l’udienza.