Il 19 giugno alle Sezioni Unite le udienze dei ricorsi contro la FIGC avverso i CC.UU. n. 208/A e n. 209/A della FIGC (Serie B e Lega Pro)
L’udienza di discussione afferente ai ricorsi contro la FIGC avverso i CC.UU. n. 208/A e n. 209/A della FIGC (Serie B e Lega Pro) si terrà venerdì 19 giugno 2020, a partire dalle ore 15.30, dinanzi alle Sezioni Unite del Collegio di Garanzia.
Il Collegio sarà composto dal Presidente, Franco Frattini, e dai componenti Mario Sanino, Manuela Sinigoi, Massimo Zaccheo, Dante D’Alessio.
Tenuto conto della natura esclusivamente cartolare del procedimento e di quanto disposto dall’art. 4, comma 2, dell’apposito Regolamento; considerato che le argomentazioni giuridiche avanzate sono state trattate e sviluppate in maniera estremamente chiara, dettagliata ed esauriente; valutata l’importanza e la delicatezza delle relative questioni e la presentazione di apposita istanza di discussione orale; tutto quanto premesso e considerato, il Presidente del Collegio di Garanzia accorderà alle Parti una breve esposizione orale attraverso collegamento telematico mediante la piattaforma Microsoft Teams.
Considerata, da ultimo, l’affinità di alcune argomentazioni e questioni dedotte, l’esposizione orale terrà conto anche di questa circostanza al fine di evitare esposizioni ripetitive.