ANTIDOPING: Il TNA squalifica Andrea Ferrante (FIHP) e Mauro Martellini (FIGH) per 4 mesi. Stop di 3 mesi ad Alessia Zecchini (FIPSAS), comunicazioni sul caso del minore G.P.
Il
Il TNA altresì, nel procedimento disciplinare a carico di Mauro Martellini, visti gli artt. 2.1 e 10.4 del Codice WADA, ha affermato la responsabilità dello stesso in ordine all’addebito ascrittogli e gli ha inflitto la sanzione della squalifica per 4 mesi, con decorrenza dal 15/12/2012 e scadenza al 14/4/2013. Ha condannato altresì Mauro Martellini al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 380,00 e disposto che la presente decisione venga comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla Federazione Internazionale, alla FIGH e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.
Nel procedimento disciplinare a carico di Alessia Zecchini, visti gli artt. 2.1 e 10.4 del Codice WADA, ha affermato la responsabilità della stessa in ordine all’addebito ascrittole e le ha inflitto la sanzione della squalifica per 3 mesi, con decorrenza dal 9/12/2012 e scadenza all’8/3/2013. Ha disposto altresì l’invalidazione dei risultati agonistici eventualmente conseguiti dal 9/12/2012 e l'ha condannata al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 380,00. Ha disposto infine che la presente decisione venga comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla Federazione Internazionale, alla FIPSAS e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.
Il