ANTIDOPING: Il 3 giugno sessione di udienze del TNA. Emesse tre sospensioni cautelari
La Prima Sezione del TNA, in virtù dei deferimenti disposti dall’Ufficio di Procura Antidoping, ha fissato una sessione di udienze pomeridiana il 3 giugno 2014.
Nel dettaglio: alle ore 14.00 avrà luogo la trattazione del procedimento disciplinare nei confronti di Domenico Miccoli (tesserato F.C.I.), a seguire alle ore 14.30 si celebrerà l’udienza nei confronti dell’atleta Rosario Canino (tesserato ACSI), alle 15.00 sarà la volta dell’atleta Graziano Gasparre (soggetto non tesserato per l’ordinamento sportivo).
La Prima Sezione del TNA ha provveduto, inoltre, ad accogliere tre istanze di sospensione cautelare proposte dall’Ufficio Procura Antidoping del CONI, per gli atleti: Luca Botticini (tesserato FCI), controllo effettuato il 13 aprile 2014 a Soave, in occasione della gara FCI 2° XC Castello di Soave; Pierluigi Gagli (tesserato FIG) controllo effettuato nella stessa data a Castiglione della Pescaia - Punta Ala in occasione della gara FIG Campionato Toscano a Squadre 2014; Alberto Tota anch’esso il 13 aprile 2014 in occasione della gara ACSI 7° Trofeo Ciclistico “Moscatelli Isolina. Tutti i controlli sono stati effettuati dal Ministero della Salute (CVD) ex lege 376/2000.