ANTIDOPING: Fissate le udienze di ottobre al TNA. Il 5 ottobre il dibattimento del caso relativo al ciclista paralimpico Macchi
Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica che il Presidente Plotino ha fissato nuove sessioni di udienze per il mese di ottobre.
Nel dettaglio: il 5 ottobre alle ore 10.15, visto l’appello presentato dalla Procura Antidoping avverso la decisione adottata in primo grado dalla Commissione d’Appello Federale della FCI, si terrà l’udienza dibattimentale relativa al procedimento disciplinare a carico di Alexander Bazhenov e, a seguire, alle ore 10.45, avrà luogo l’udienza in merito al procedimento a carico di Fabrizio Macchi, tesserato FCI/CIP.
Il 18 ottobre alle ore 10.15 sarà celebrata l’udienza in merito al procedimento relativo al Dott. Davide Alfredo Ardingo Posca, soggetto non tesserato per l’ordinamento sportivo. A seguire, con inizio rispettivamente alle ore 11.30 e alle ore 12, si terranno le udienze relative ai casi Marino Cantoni e Maurizio Ascani, entrambi tesserati ACSI-UDACE.
Il 26 ottobre alle ore 10.15 avrà luogo l’udienza in merito al procedimento a carico di Cristian Rossi, tesserato FCI e, alle ore 11.30, verrà affrontato il caso relativo a Marco Mosè Baccin, soggetto non tesserato per l’ordinamento sportivo.
Il 31 ottobre alle ore 14 si terrà l’udienza relativa al procedimento disciplinare a carico dell’atleta Giuseppe Gili, tesserato FIDAF.
Si comunica che l’udienza dibattimentale relativa al minore S.M., tesserato FIGC, originariamente prevista in data 26 settembre, ore 15.30, è stata anticipata, per motivi d’ufficio, al 18 settembre, con inizio alle ore 14.45.