Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza Grosseto /FIGC

3-TNASPresso la sede del TNAS allo Stadio Olimpico di Roma si è svolta oggi la prima udienza dell’arbitrato proposto dalla società U.S. Grosseto F.C. Srl nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

L’Arbitro unico, Prof. Avv. Massimo Zaccheo, ha inizialmente esperito il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo.

L’Arbitro unico ha invitato le parti alla discussione sulle eccezioni preliminari di parte intimata. Preso, successivamente, atto della concorde richiesta delle parti di anticipare a oggi la discussione sul merito, accolta la richiesta e sentite le parti, il Prof. Avv. Zaccheo si è riservato, trattenendo la causa in decisione.

L’istanza ha per oggetto la decisione della Corte di Giustizia Federale (rif. C.U. n. 102/CGF del 23 novembre 2012) con cui è stata irrogata al Sig. Piero Camilli la sanzione dell’inibizione a tutto il 15 marzo 2013 per i fatti occorsi al termine della gara Grosseto – Ascoli, valida per il Campionato Nazionale di Serie B e disputatasi il 3 novembre 2012.