Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Terza udienza Parma F.C. SpA/J.F. Marqués Martínez

3-TNASIl TNAS, in relazione alla controversia Parma F.C. SpA/J.F. Marqués Martínez, comunica che si è svolta oggi la terza udienza. Preliminarmente la difesa della parte istante ha depositato “atto di denuncia querela” presentata dal Sig. Pietro Leonardi, amministratore delegato della società Parma F.C., nei confronti del CTU, Dott. Giovanni Quattrocchi. Ha insistito nella richiesta di rinnovazione della CTU o, in subordine, della convocazione del CTU. Ha chiesto una pronuncia sul punto al Collegio arbitrale.

La difesa della parte intimata si è opposta all’odierna produzione in quanto irrilevante e tardiva ai fini della decisione; ha contestato la tardività delle allegazioni avvenute con note autorizzate in ultimo depositate. Si è  opposta, altresì, alla richiesta di rinnovazione della CTU e alla convocazione del CTU. Ha insistito per l’accoglimento delle proprie domande.

La difesa della parte ricorrente si è opposta anch’essa alla produzione documentale di parte intimata con le note autorizzate. Le parti, congiuntamente, hanno chiesto al Collegio arbitrale un rinvio dell’udienza di discussione, stante l’intenzione di raggiungere un accordo e formalizzarlo. Dopo breve camera di consiglio, il Collegio arbitrale, preso atto dell’istanza congiunta delle parti, ha fissato l’udienza di discussione per il giorno 27 gennaio 2014, alle ore 16:30. Il Collegio arbitrale si è riservato ogni ulteriore decisione, anche in ordine alla documentazione oggi prodotta e alle istanze oggi formulate.