TNAS: Ordinanza e prossime udienze dei collegi arbitrali
Il Collegio arbitrale (Pres. Emidio Frascione, Presidente; Dott. Gennaro Calabrese e Avv. Mario Formaio), in merito alla richiesta di arbitrato del Sig. Fabio Scio nei confronti della Federazione Italiana Pallavolo e della Materdomini Volley Srl del 21 marzo scorso, con propria ordinanza assunta in data odierna:
rilevata la necessità di assicurare la celerità e la concentrazione del giudizio;
ritenuto di dover concedere termine alle parti per lo scambio di memorie integrative degli atti già depositati;
ritenuto, comunque, di dover fissare sin d’ora l’udienza di discussione, all’inizio della quale, comunque, verrà esperito il previsto tentativo di conciliazione;
ha fissato termini alla parte per il deposito di memoria integrativa del ricorso e alle parti intimate per il deposito di repliche;
ha fissato l’udienza per il tentativo di conciliazione e la discussione per il prossimo 19 giugno, alle ore 12:30.
Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Prof. Avv. Maurizio Benincasa) per la controversia tra la Sig.ra Sabrina Sidoti e A.S.D. Pallacanestro Patti, nei confronti della Federazione Italiana Pallacanestro, ha annullato l’udienza precedentemente fissata per il prossimo 18 maggio e individuato la nuova data nel 21 maggio 2012, alle ore 10:15.
il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Massimo Zaccheo, Presidente; Prof. Avv. Filippo Lubrano e Prof. Avv. Maurizio Benincasa) per la controversia tra l’Avv. Mauro Ruga nei confronti del Sig. Enrico Guarna, che ha per oggetto il rapporto economico tra l’agente e il calciatore, ha fissato l’udienza il prossimo 23 maggio, alle ore 12:30.