Domani si presenta "Lo sport, un faro del made in Italy" con Malagò e il Ministro Pinotti
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, e il Direttore dell’Agenzia del Demanio, Roberto Reggi, presenteranno domani - giovedì 23 luglio - il progetto “Lo Sport, un faro del made in Italia”. La conferenza stampa si terrà al Circolo del Tennis del Foro Italico, a partire dalle ore 17.30.
All’incontro interverranno anche il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Pier Paolo Baretta, il Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Giorgio Palmucci, l’Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e il Presidente dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Riccardo Monti.
Il progetto è promosso dall’Agenzia del Demanio e dal Ministero della Difesa, tramite Difesa Servizi Spa, in collaborazione con il CONI, e si propone di immaginare nuove modalità di fruizione del patrimonio pubblico e delle destinazioni turistiche, puntando sulle grandi eccellenze italiane, come lo sport.