Camera di Conciliazione: ecco il lodo arbitrale Moggi, rinviata seconda udienza Giraudo

stadio1_dbce8a_4da5e9.jpg

Il Collegio Arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Massimo Zaccheo  e composto dal Prof. Avv. Maurizio Benincasa e dall' Avv. Dario Buzzelli, ha depositato oggi il Lodo arbitrale relativo all'istanza di Luciano Moggi / FIGC. Questo il testo del dispositivo: 
     

"IL COLLEGIO ARBITRALE definitivamente pronunciando nel contraddittorio delle parti, disattesa ogni ulteriore istanza, eccezione e deduzione: 

1)     dichiara la propria incompetenza a decidere sulla controversia;
2)     compensa tra le parti le spese di difesa; 
3)     pone a carico del sig. Luciano Moggi, nella misura dei 2/3, e a carico della F.I.G.C., nella misura di 1/3, gli onorari degli Arbitri e le spese di funzionamento della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, come separatamente liquidati."

Questo il testo completo del lodo arbitrale Moggi/FIGC

La Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, inoltre, in riferimento all'istanza di arbitrato presentata da Antonio Giraudo (Collegio Arbitrale: Prof. Avv. Massimo Zaccheo - Presidente, Prof. Francesco Tufarelli e Avv. Ciro Pellegrino - Arbitri), ha comunicato che la seconda udienza, già spostata a venerdì 9 marzo, è stata rinviata ad una data che sarà comunicata successivamente a causa degli impegni professionali dei legali della parte istante.