Giorgio Armani veste la squadra azzurra per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali

PYEONGCHANG 2018
Giorgio Armani veste la squadra azzurra per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali

Giorgio Armani, official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica Italiana, veste gli atleti per la cerimonia di apertura ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali, che si terrà domani sera a Pyeongchang, in Corea.  

 

Per l'occasione è stato realizzato un completo blu composto da giacca lunga imbottita con cappuccio in tessuto tecnico e pantaloni abbinati. Iconici i dettagli tricolore e la prima strofa dell’Inno di Mameli stampato nell’interno della giacca nel lato del cuore. L’insieme dinamico trasmette il senso di un’eleganza sportiva, essenza dell’identità e dell’immagine Armani. Completano il look scarpe e cappello in tinta.

 

"Seguo le Olimpiadi, e i nostri atleti, sempre con grande interesse. Lo sport è una lingua universale, che trasmette grandi valori e che sa unire. Sono molto felice di questa rinnovata collaborazione. Disegnare le divise per la squadra azzurra è un esercizio stilistico stimolante e il risultato sono capi in cui si combinano comfort, praticità d’uso, performance tecnica ed eleganza”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Opening Ceremony Winter Games Korea Pyeongchang 2018 sketch 1

 

 

Opening Ceremony Winter Games Korea Pyeongchang 2018 sketch 2