Online il sito dell’Italia Team per i XXIII Giochi Olimpici Invernali

INIZIATIVA CONI
Online il sito dell’Italia Team per i XXIII Giochi Olimpici Invernali

E’ da oggi online il sito http://www.pyeongchang2018.coni.it interamente dedicato alla Missione Italiana per i XXIII Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. L’iniziativa del CONI, a poco meno di 300 giorni dall’inizio della manifestazione a cinque cerchi, accompagnerà le atlete e gli atleti azzurri durante il loro percorso fino ai Giochi che prenderanno il via il prossimo 9 febbraio.

Durante le Olimpiadi il sito sarà aggiornato in tempo reale con tutte le gare degli italiani. Si tratta di un utile strumento di facile consultazione per addetti ai lavori, appassionati, sportivi e tifosi perché contiene tutti quei dati utili e necessari per conoscere più a fondo i protagonisti che rappresenteranno l’Italia in Corea. Interessante anche la sezione storica con tutti i medagliati e i finalisti azzurri “all time”.

Grafica e design del sito sono stati curati da Coninet, il braccio informatico del CONI, mentre testi, schede, biografie, notizie e curiosità sono stati realizzati dall’Ufficio Comunicazione e Rapporti con i Media del Comitato Olimpico, col supporto degli uffici stampa della FISI e della FISG.

Nel sito c’è anche una sezione dedicata agli sponsor e una su Casa Italia che sarà allestita al Yongpyong Golf Club di Alpensia Resort. Dopo la felice esperienza di Sochi, anche questa volta il sito dell’Italia Team avrà anche la versione in inglese.