Stefania Berton e Ondrej Hotarek potrebbero separarsi

Pattinaggio Artistico

Berton HotarekLe notizie si stanno rincorrendo sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale. I tifosi, gli appassionati, ed anche gli avversari, sono però in trepida attesa: Stefania Berton e Ondrej Hotarek, la coppia italiana più titolata della storia, potrebbe infatti separarsi.

Qualora il duo azzurro, che ha centrato il bronzo europeo, il titolo a Skate Canada e sfiorato il podio alle Olimpiadi di Sochi, dovesse interrompere il proprio cammino, sarebbe l’ennesimo duro colpo per il pattinaggio italiano visto l’anno sabbatico che ha deciso di prendersi Carolina Kostner.

Il 2014 sembra esser un anno davvero nefasto per le coppie mondiali visti i divorzi sportivi che si stanno susseguendo: i canadesi Kirsten Moore Towers e Dylan Moschoovitch, i russi Vera Bazarova e Yuri Larionov  e Katerina Gerboldt e Alexander Enbert.

Le novità però non sarebbero finite qui: Ondrej Hotarek, infatti, potrebbe formare una nuova coppia con Valentina Marchei. Le voci non sono ancora state confermate, ma l’idea potrebbe essere nata durante uno stage estivo ad Andalo con la loro società, il Sesto Ice Skate (la Marchei è anche tesserata per l’Aeronautica, mentre Hotarek per le Fiamme Azzurre).