MERSIN 2013: Domani riunione con le Federazioni, Pagnozzi apre i lavori in vista della XVII edizione dei Giochi del Mediterraneo

Mersin 2013Il Segretario Generale del CONI, Raffaele Pagnozzi, aprirà domani mattina nel Salone d'Onore - con inizio previsto alle ore 11.30 - la prima riunione con le Federazioni in vista di Mersin 2013. All'appuntamento, organizzato dalla Direzione Sport e Preparazione Olimpica, guidata da Rossana Ciuffetti, seguiranno altri meeting istituzionali e incontri specifici con le varie discipline per approfondire le tematiche relative alla marcia di avvicinamento alla XVII edizione dei Giochi del Mediterraneo.

L'evento, in programma dal 20 al 30 giugno, prevede la partecipazione di 24 Paesi e l'introduzione di nuove quattro discipline rispetto a Pescara 2009: Badminton, Sci Nautico, Taekwondo e Tiro con l'Arco. All'incontro di domani saranno presenti Ct e dirigenti di tutte le Federazioni coinvolte nel programma dei Giochi. Un mese fa, proprio a Mersin, si è tenuto un Seminario riservato ai Capi Missione, con relativo tour nei siti di gara della città turca.