CONI: Martedì 12 riunione Giunta, il 13 novembre Consiglio Nazionale alla presenza del Premier Enrico Letta. Procedure per gli accrediti stampa

FORO1La 1018ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà a Roma martedì 12 novembre 2013, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00.

Questo l'ordine del giorno della Giunta:

1) Approvazione verbale 30 ottobre 2013

2) Comunicazioni del Presidente

3) 229° Consiglio Nazionale CONI

4) Attività Olimpica e Alto Livello

5) Attività Federazioni Sportive Nazionali - Discipline Sportive Associate - Enti di Promozione Sportiva - Attività Antidoping

6) Organizzazione Territoriale

7) Rapporti CONI - CONI SERVIZI Spa

8) Affari Amministrativi

9) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale

Il 229° Consiglio Nazionale del CONI si terrà mercoledì 13 novembre alle ore 9.30, presso il Salone d'Onore del CONI, al Foro Italico, alla presenza del Presidente del Consiglio Enrico Letta.

Questo l'ordine del giorno:

1) Approvazione verbale della riunione del 18 settembre 2013

2) Comunicazioni del Presidente

3) Attività F.S.N.-D.S.A.-E.P.S.

4) Organizzazione Territoriale

5) Affari Amministrativi e Bilancio CONI

6) Varie

PROCEDURE PER GLI ACCREDITI STAMPA

Le testate giornalistiche interessate a seguire l’evento dovranno far pervenire le richieste di accredito all'indirizzo mail comunicazione@coni.it entro e non oltre le ore 20 di lunedì 11 novembre 2013, corredate di nome, cognome e tessera professionale di tutte le persone per le quali si richiede l’accredito. Per ovvie ragioni di capienza all’interno della sala, non sarà possibile accedere senza il preventivo accredito. Nel caso di richieste in numero superiore alla capienza, il CONI si riserva di non consentire l’accesso al Salone d’Onore.

Trascorso tale termine, eventuali richieste pervenute in ritardo saranno valutate sulla base della capienza del Salone d’Onore che - già in partenza - è limitata. Per ragioni di sicurezza non sarà consentito restare in piedi nel Salone d’Onore.