Ministero della Difesa: Domani accordo con il CIP per lo sport paralimpico militare. Presenti Pancalli e Malagò

ministero difesa.2jpgIl 3 dicembre, alle ore 17.00, presso la biblioteca di Palazzo Esercito, il Ministro della Difesa ed il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico (CIP) Luca Pancalli, alla presenza del Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), Giovanni Malagò, firmeranno una lettera di intenti per promuovere la pratica sportiva quale elemento di stimolo per il recupero fisico-psicologico del personale della Difesa affetto da disabilità per incidenti subiti nell’adempimento del proprio dovere.

All’evento saranno presenti alcuni degli atleti militari che hanno intrapreso il percorso riabilitativo sportivo.

 

NOTA PER LE REDAZIONI

 

Gli operatori dei media sono invitati a partecipare all’evento il giorno 03 dicembre 2013, presentandosi dalle ore 16:00 alle ore 16.30 al Palazzo Esercito, in Via XX Settembre 123/A, Roma.

 

Le testate che desiderano inviare i propri rappresentanti all’evento dovranno inviare, entro le ore 09:00 del 3 dicembre 2013, una richiesta di accredito all'Ufficio Pubblica Informazione dello Stato Maggiore della Difesa (mail: stampa@smd.difesa.it, Tel. 06.4691.3908-2714), con le seguenti informazioni:

  • nome e cognome,
  • testata giornalistica,
  • recapito telefonico,
  • numero della tessera di giornalista,
  • numero e tipo del documento di riconoscimento.