Camera di Conciliazione: nominato il Conciliatore di Brescia/Figc/Juve, Reggina e Foti chiedono la conciliazione

stadio1_1b1801.jpgIl Presidente della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, On. Prof. Avv. Pier Luigi Ronzani, ha provveduto oggi a nominare l’Avv. Guglielmo Izzo quale Conciliatore in ordine all’istanza presentata dal Brescia Calcio SpA nei confronti di FIGC e Juventus FC SpA. Il Presidente Ronzani ha anche fissato le seguenti scadenze:
          i
- Il 7 settembre 2006, termine entro il quale la Federazione Italiana Giuoco Calcio dovrà dare adeguata e tempestiva pubblicità, mediante l’emissione di un Comunicato Ufficiale, dell’avvenuta presentazione di un’istanza, con l’indicazione della parte attrice, dell’oggetto e delle domande proposte, nonché della possibilità di intervento ai sensi e alle condizioni di cui al Regolamento della Camera;    
-  l’11 settembre 2006, entro le ore 12, termine entro il quale un terzo può partecipare al suddetto procedimento di conciliazione qualora abbia nella controversia, tra altri insorta, un interesse individuale e diretto, specificando le ragioni di tale istanza, il fondamento della propria legittimazione e l’interesse che la giustifica e formulando le conclusioni che intende proporre nella conciliazione.

Inoltre, si comunica che la Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport ha ricevuto oggi le seguenti istanze di conciliazione:

- Reggina Calcio SpA vs. FIGC
- Sig. Pasquale Foti vs. FIGC Roma, 5 settembre 2006