LA SQUADRA AZZURRA: Il Presidente Ciampi giovedì al Villaggio dagli Azzurri

Il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, incontrerà la Squadra Azzurra impegnata ai Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 giovedì 9 febbraio.
Il Presidente Ciampi farà visita alle 12.30 alla Delegazione Italiana al Villaggio Olimpico e sarà accolto dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci e dal Capo della Missione Italiana, Raffaele Pagnozzi. Ciampi consegnerà la bandiera italiana all’alfiere della Squadra, Carolina Kostner, parteciperà alla “welcome ceremony” con l’alzabandiera dell’Italia e si tratterrà a pranzo con gli atleti italiani.
Sarà possibile assistere alla visita del Presidente della Repubblica nei tempi e nei luoghi consentiti dalle norme CIO, accreditandosi presso gli uffici della Missione Italiana, inviando una mail a comunicazione@coni.it entro e non oltre le ore 16.00 di mercoledì 8 febbraio. Per motivi organizzativi sarà consentito l’accesso, entro le ore 12.00 di giovedì 9 febbraio, ad un solo giornalista per agenzia di stampa e un solo giornalista per quotidiano regolarmente accreditato presso il CONI. Le immagini televisive dell’evento verranno fornite da Tobo e quelle fotografiche dal Quirinale.