CONI SERVIZI: da domani le nuove configurazioni dei posti allo Stadio Olimpico

stadio1_dbce8a_eb1c7b.jpgDomani sera, 26 luglio, in occasione della manifestazione celebrativa per gli 80 anni dell’A.S. Roma, lo Stadio Olimpico mostrerà alcune delle annunciate novità in vista del campionato 2007-2008.

 

Come è noto, infatti, Coni Servizi sta da tempo provvedendo a modificare la configurazione originaria delle sedute dello Stadio Olimpico di Roma sia in virtù dell’ottenimento dello standard “5 stelle èlite” UEFA, sia  in ottemperanza alle nuove misure di sicurezza concordate con il Prefetto di Roma, Achille Serra, e con le Società A.S. Roma e S.S. Lazio.

 

In tale ottica è stato quindi già adottato, proprio in funzione della progressiva sostituzione delle sedute con i nuovi sedili, un nuovo sistema di numerazione dei singoli settori (Curva Sud, Curva Nord, Distinti, Tevere e Monte Mario). Nell’attesa della nuova segnaletica prevista per l’inizio del campionato e per facilitare l’afflusso ed il deflusso degli spettatori, Coni Sevizi provvederà già da domani, in accordo con le Società utilizzatrici dell’impianto, alla formazione degli steward responsabili di settore e nello stesso tempo verranno distribuiti, all’ingresso dello Stadio, 50.000 pieghevoli che illustreranno agli sportivi e agli appassionati presenti la nuova configurazione degli spalti.

 

Sulle cartine qui di seguito è possibile vedere esempi della nuova configurazione

 

Monte Mario basso colorata   1.jpg Pianta ingressi 24 07 07  1.jpg Schema curve colorata   1.jpg

 

 

 

Roma, 25 luglio 2007