CONI: Petrucci premiato a Capo Vaticano e poi in Olanda con Pagnozzi

petrucci1_10.jpgIl Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, riceverà mercoledì il “Premio Sport Capo Vaticano”, nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Ricadi, in provincia di Vibo Valentia. Il Premio, giunto alla 16^ edizione e riservato ai protagonisti della stagione sportiva appena conclusa, è stato assegnato da un’apposita giuria, tra l’altro anche all’allenatore della Lazio, Delio Rossi, all’allenatore della Reggina, da poco passato alla Sampdoria, Walter Mazzarri, e al giornalista inviato del quotidiano “La Repubblica”, Gianni Mura.

La cerimonia di consegna avrà come scenario il Palazzo dei Congressi di Ricadi e, per l’occasione, la Federcalcio ha autorizzato l’arrivo e l’esposizione della Coppa del Mondo nel salone dove si svolgerà la manifestazione.

Da Capo Vaticano il Presidente del CONI si trasferirà poi direttamente in Olanda, dove insieme al Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, e al Responsabile della Preparazione Olimpica, Roberto Fabbricini, assisterà allo spareggio tra Italia Under 21 e Portogallo nello stadio di Nijmegen e valido per l’assegnazione dell’ultimo posto utile per la qualificazione olimpica europea del calcio. La partita come è noto è in programma giovedì alle 20.45.