CINQUE PER MILLE: Il 7 maggio scadono i termini per la presentazione della domanda di ammissione al beneficio per il 2014

FORO5Si informa che, come indicato nella circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 7/E del 20 marzo 2014, il 7 maggio scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione nell’elenco dei beneficiari del 5 per mille per l’anno 2014, secondo le modalità già previste per lo scorso anno. Si informano le associazioni sportive dilettantistiche interessate che le strutture CONI territorialmente competenti a ricevere le dichiarazioni sostitutive sono i Comitati Regionali. Indirizzi e recapiti telefonici sono reperibili al link Comitati. Si ricorda che le dichiarazioni sostitutive devono essere inviate entro il 30 giugno 2014 per raccomandata A/R allegando copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante. Al link Normative sul Registro è possibile consultare la normativa.

Si ricorda altresì che entro il 31 marzo 2014 devono essere inviati, da parte degli enti non commerciali, i modelli EAS per le variazioni intervenute nel 2013. Sono escluse dall’obbligo le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono solo attività istituzionale, ovvero attività commerciali considerate marginali.