CONI: Comunicato della Presidenza del Consiglio dei Ministri

ministrinterna_02.gifQuesto il comunicato diramato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dopo l'incontro avvenuto nel pomeriggio a Palazzo Chigi tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Rocco Crimi, e il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, il Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, e i membri CIO, Mario Pescate e Franco Carraro:

"Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Rocco Crimi, hanno ricevuto oggi pomeriggio il presidente del CONI, Giovanni Petrucci, il Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, e i membri del Cio, Mario Pescante e Franco Carraro. Il CONI ha consegnato ai rappresentanti del governo i documenti analitici e le delibere della Giunta e del Consiglio nazionale del CONI, in relazione alla candidatura della città di Roma ai Giochi Olimpici e Paralimpici del 2020.

I Sottosegretari, compiacendosi per l’ottimo lavoro svolto e per la documentazione ricca e dettagliata, che dimostra impegno e responsabilità nella decisione, hanno preso l’impegno di portare tempestivamente a conoscenza del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, l’intero dossier".

Roma, 19 maggio 2010