CONI: Petrucci e Pagnozzi incontrano una delegazione del Comitato Olimpico Egiziano per la promozione della candidatura di Alessandria d’Egitto ai Giochi del Mediterraneo 2017

Alessandria_D_egitto_grande.jpgIl Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi, hanno incontrato oggi al Foro Italico una delegazione del  Comitato Olimpico Egiziano per la promozione della candidatura di Alessandria d’Egitto ai Giochi del Mediterraneo del 2017.

La delegazione egiziana era composta dal Presidente del Comitato Olimpico egiziano, Generale Mahmoud Ahmed Ali, dalla dottoressa Rania Elwani, Membro CIO e Vicepresidente del Comitato Promotore, il dott. Sherif Amin, Amministratore delegato del Comitato Promotore, il dott. Tarek El Gindy, Planning Manager del Comitato Promotore, dall’Ambasciatore d’Egitto  S.E. Farid Monib e dal sig. Emad Hanna, Primo Consigliere dell’Ambasciata d’Egitto.

Durante l’incontro, incentrato su uno scambio di opinioni sui Giochi del Mediterraneo, è stata proiettata una presentazione della città candidata ed è stata donato al CONI il relativo dossier di candidatura.

La votazione per selezionare la città che ospiterà i Giochi del Mediterraneo nel 2017 avrà luogo in occasione dell’Assemblea Generale del CIJM in programma il prossimo 15 ottobre a Mersin, Turchia.

Roma, 28 settembre 2011