CONI: Il Presidente Petrucci incontra l'AD della A.S. Roma Claudio Fenucci. Analizzate nuove sinergie per l'utilizzo dello Stadio Olimpico

petrucci_grande_06.jpgIl Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha incontrato nel pomeriggio il nuovo Amministratore Delegato della A.S. Roma, Claudio Fenucci. Nel corso del colloquio, che ha toccato vari punti, si è affrontato anche il tema relativo all'utilizzo dello Stadio Olimpico. In particolare sono state analizzate, partendo dal contratto già esistente, una serie di possibili, ulteriori sinergie tra la CONI Servizi e l'AS Roma per la gestione dell'impianto.

Le opzioni aggiuntive potrebbero riguardare, tra l'altro, le attività commerciali legate all'evento e al brand della società, lo sviluppo di iniziative promozionali per i partners della società e la commercializzazione degli spazi pubblicitari disponibili in alcune zone dell'Olimpico. Nelle prossime settimane saranno studiate le modalità per rendere esecutive, già a partire dall’inizio del campionato, le iniziative condivise nell’incontro odierno.

Roma, 9 agosto 2011