Istituto di Medicina e Scienza dello Sport: L'arbitro Rizzoli chiude le visite mediche dei direttori di gara della CAN di Serie A e B all'Acqua Acetosa

tranquilli_rizzoliinterna.JPGSi sono concluse oggi, con gli esami di Nicola Rizzoli, le visite degli arbitri della CAN di Serie A e di Serie B all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport dell'Acquacetosa. I direttori di gara, in vista del raduno di Sportilia, che partirà il 30 luglio, sono stati infatti sottoposti ad approfondite verifiche, cliniche e funzionali, attraverso la moderna strumentazione dell'Istituto. L'equipe di specialisti, guidata dal Direttore Sanitario, prof. Carlo Tranquilli. ha effettuato test, prove di resistenza e valutazioni mediche, finalizzate a garantire uno standard di valutazione adeguato in vista dell'inizio della prossima stagione calcistica.

Oggi, oltre a Rizzoli, è stato il turno di Massimiliano Irrati, Emilio Ostinelli, Gennaro Palazzino, Dino Tommasi e Riccardo Tozzi. Le visite erano state aperte da Paolo Mazzoleni, Daniele Orsato e Paolo Valeri. Dal 5 al 9 luglio si erano invece affidati ai controlli dell'Istituto Luca Banti, Mauro Bergonzi, Domenico Celi, Andrea De Marco, Marco Guida, Christian Brighi, Antonio Damato, Daniele Doveri, Andrea Gervasoni, Danilo Giannoccaro, Gabriele Gava, Sebastiano Peruzzo, Andrea Romeo, Carmine Russo e Paolo Tagliavento.

Roma, 15 luglio 2011

Vai alla photogallery