Commissione Nazionale Atleti: Raffaella Masciadri confermata Presidente, Carlo Molfetta Vice Presidente. Cooptate Sara Gama (Calcio) e Cristina Lenardon (Handball)

CONI
images/1-Primo-Piano-2021/20210608_172900_cr.jpg

Si è tenuta oggi, presso la Sala Giunta, la prima riunione del Direttivo della Commissione Nazionale Atleti dopo le elezioni che hanno portato alla designazione dei rappresentanti all'interno dell'Ente per il prossimo quadriennio.

I lavori sono stati aperti dal saluto del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dall’intervento del Segretario Generale, Carlo Mornati, che hanno ribadito il sostegno per le iniziative che verranno intraprese nell’interesse della promozione delle istanze della categoria, cuore nevralgico del movimento.

Il Presidente – insieme agli atleti - ha ricordato la figura di Filippo Mondelli, scomparso prematuramente subito dopo l’elezione in Consiglio Nazionale e augurato buon lavoro ai componenti della Commissione in vista delle prossime, importanti sfide che si profilano all’orizzonte e che investono l'intero movimento.

Il primo atto del Direttivo ha riguardato l'investitura dei vertici della Commissione, con la conferma di Raffaella Masciadri in qualità di Presidente e la nomina di Carlo Molfetta Vice Presidente, sulla base di proposte approvate all'unanimità. Contestualmente sono state cooptate all'interno dell'organismo Sara Gama (Calcio) e Cristina Lenardon (Handball). Tra i presenti Antonella Del Core, Elena Pantaleo, Francesco Marrai e Paolo Pizzo.

Nel corso della riunione sono stati approfonditi i temi che hanno caratterizzato l’attività degli ultimi 4 anni e poste le basi per i progetti da sviluppare dando continuità al proficuo percorso intrapreso.