Il 10 maggio riunione del Consiglio Nazionale. L'11 maggio il Consiglio elettivo: modalità di accredito stampa

CONI

FORO5Il 251° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 17.30, presso il Salone d’Onore del Foro Italico.

Questo l'ordine del giorno:

1) Approvazione verbale della riunione del 14 febbraio 2017

2) Comunicazioni del Presidente

3) Attività F.S.N .- D.S.A. - E.P.S.

4) Organizzazione Territoriale

5) Affari Amministrativi e Bilancio CONI

6) Varie

 

Il 252° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà invece il giorno dopo, giovedì 11 maggio 2017, alle ore 10, presso il Salone d'Onore del Foro Italico.

 

Questo l'ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente del Consiglio Nazionale Elettivo

2) Elezione del Presidente quadriennio 2017-2020

3) Elezione dei componenti della Giunta Nazionale

4) Varie

 

 

In considerazione dell’annunciata alta affluenza di rappresentanti dei media e in relazione alla capienza non sufficiente all’interno del Salone d’Onore per soddisfare le esigenze di tutti, si rende necessaria la procedura dell’accredito preventivo.

 Ogni testata dovrà inviare le richieste di accredito indicando nome, cognome e funzione (compresi i tecnici audio-video) dell’accreditato entro e non oltre le ore 20.00 di lunedì 8 maggio 2016 via mail a comunicazione@coni.it oppure via fax allo 06-36857106.

 Poiché non tutte le richieste di accredito potranno essere accolte, si fa presente in anticipo che per l’ingresso all’interno del Salone d’Onore verrà rilasciato un badge identificativo personale. Coloro i quali, per ragioni di capienza non dovessero ricevere tale badge, dovranno restare all’esterno del Salone d’Onore dove potranno comunque seguire lo svolgimento del Consiglio Nazionale attraverso un apposito maxi-schermo.

 Le televisioni che necessitano di particolari esigenze per eventuali dirette, dovranno comunicarlo entro e non oltre le ore 20.00 di venerdì 5 maggio 2016, altrimenti l’allestimento del Salone non consentirà più l’installazione di spazi idonei a tale scopo.