Vittoria Panizzon infortunata non sarà tra i convocati ai Giochi Olimpici

ITALIA TEAM RIO 2016

Panizzon21

Sfuma per Vittoria Panizzon la possibilità di partecipare Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

La rinuncia forzata arriva a seguito di un infortunio che ha costretto al ritiro, la cavalla grigia Borough Pennyz, nella gara di domenica scorsa al Barbury Castle.

 

Il momento non troppo fortunato per Vittoria Panizzon è stato confermato mercoledì scorso, quando a seguito di una caduta, la amazzone azzurra, che faceva parte della lista dei probabili olimpici, si è infortunata.

 

A questo punto la short list del completo per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro è composta (in ordine alfabetico) da: Stefano Brecciaroli (Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve o Roulette B); Luca Roman (Castlewoods Jake); Pietro Roman (Barraduff); Arianna Schivo (Quefira de l’Ormeau) e Giovanni Ugolotti (Oplitas).

 

Lunedì 18 luglio, data di scadenza per le iscrizioni definitive, la Federazione Italiana Sport Equestri divulgherà i nomi dei binomi che rappresenteranno il Tricolore a Rio.

 

A Vittoria Panizzon, che ha contribuito alla qualifica della squadra azzurra di completo a Rio2016, vanno i migliori auguri di tutti gli sportivi italiani per una pronta guarigione.