Malagò incontra l'olimpionica della scherma Arianna Errigo

CONI

Errigo21dicemIl Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha ricevuto oggi al Foro Italico la campionessa olimpica di fioretto, Arianna Errigo. Nel corso dell'incontro, al quale hanno partecipato anche il Segretario Generale Roberto Fabbricini e il Vice Segretario Generale, e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, si è parlato dei programmi agonistici legati alla marcia di avvicinamento a Rio 2016.

 

L'azzurra, oro a squadre e argento individuale a Londra 2012, nel suo palmares vanta anche 2 ori Mondiali e 5 a squadre, oltre a 6 ori a squadra a livello continentale e a 4 Coppe del Mondo ed è tra i 31 atleti già certi della partecipazione alla XXXI edizione dei Giochi Olimpici Estivi. Malagò, complimentandosi con la fiorettista per i lusinghieri risultati ottenuti, le ha ribadito l'impegno del CONI nel garantire a tutti gli atleti - attraverso le strutture federali - massimo sostegno e supporto per l'ormai imminente appuntamento a cinque cerchi.

Vaccaro

Nel corso dell'incontro i vertici dell'Ente e la campionessa olimpica sono stati raggiunti da Paolo Vaccari, ex campione di rugby e attuale consigliere Federale della FIR.